24.3 C
Comune di Bari
lunedì 14 Giugno 2021
Home Cronaca Hashish e marijuana nel b&b: tre ragazzi arrestati a Barivecchia. Notte di...

Hashish e marijuana nel b&b: tre ragazzi arrestati a Barivecchia. Notte di droga con due amiche in barba al Covid

Notizie da leggere

Notte di droga, in compagnia di due amiche, in barba ai divieti imposti dalla normativa vigente legata all’emergenza Covid. Succede a Bari, nel borgo antico, dove i carabinieri hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti tre ragazzi di 24, 26 e 38 anni.

I militari, durante il transito in una stradina di Barivecchia alle prime luci dell’alba, hanno notato due ragazze scendere per le scale di un b&b. Fermate per un controllo, le due giovani hanno candidamente ammesso di aver trascorso qualche ora con alcuni amici.

I carabinieri così, insospettiti anche da un forte odore di sostanza stupefacente proveniente dalla porta d’ingresso della struttura, hanno deciso di effettuare un’ispezione. Avvolti in alcuni asciugamani da bagno sono stati rinvenuti 160 grammi di hashish, 8 grammi di marijuana e un bilancino elettronico. In un tostapane in cucina, invece, ulteriori 30 grammi di marijuana.

I tre ragazzi fermati sono stati condotti presso gli uffici del Nucleo Radiomobile. Al termine delle formalità di rito, l’autorità giudiziaria ne ha disposto la detenzione ai domiciliari e dopo la convalida dell’arresto ne ha disposto per due di loro l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche