24.6 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Cronaca Bari, vetrata del bar sfondata: furto nella notte in via Amendola. E...

Bari, vetrata del bar sfondata: furto nella notte in via Amendola. E per il titolare scatta anche una denuncia

Notizie da leggere

Furto nella notte tra sabato e domenica in un bar di Bari, sito in via Amendola. Alcuni ignoti, dopo aver sfondato la vetrata d’ingresso, si sono introdotti nel locale e si sono impossessati di 2mila euro, scappando via senza lasciare traccia.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono prontamente giunti gli agenti della Polizia di Stato. Durante il controllo però, all’interno di una stanza, i poliziotti hanno trovato 16 cartucce e 2 bossoli di vario tipo. Le indagini per risalire ai responsabili del furto, dunque, proseguono, ma intanto il proprietario del bar è stato denunciato per detenzione illegale di munizioni.

Sempre nella notte tra sabato e domenica, a Mola, sulla complanare ovest, i poliziotti hanno fermato un’auto che viaggiava ad alta velocità. L’auto, condotta da un 23enne pregiudicato e con a bordo altre 3 persone, è stata controllata dagli agenti: nel bagagliaio, così, è stata trovata una mazza da baseball. Il giovane è stato denunciato e a carico di tutti gli occupanti sono state elevate le sanzioni per violazione delle norme anti Covid.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche