20.6 C
Comune di Bari
sabato 19 Giugno 2021
Home Cronaca Da Cerignola a Molfetta per rubare un’utilitaria: arrestati due ladri d’auto di...

Da Cerignola a Molfetta per rubare un’utilitaria: arrestati due ladri d’auto di 26 e 30 anni. Il terzo scappa

Notizie da leggere

Due ladri d’auto di Cerignola di 26 e 30 anni, entrambi pregiudicati, sono stati arrestati nelle scorse ore dai carabinieri per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale. Un terzo complice, invece, è riuscito a scappare.

Il terzetto, intercettato dai militari a Molfetta, aveva appena rubato un’utilitaria. Uno dei tre era alla guida dell’auto appena portata via all’ignaro proprietario, gli altri due a bordo di un’altra vettura utilizzata dai malviventi proprio per raggiungere i posti prescelti e commettere i furti.

Alla vista dei carabinieri, quindi, i ladri hanno dato vita a un inseguimento, terminato poco dopo su una piazzola di sosta della 16Bis con l’uomo alla guida dell’auto rubata che abbandonava il veicolo per tentare di salire a bordo del mezzo condotto dai due complici.

Il sopraggiungere dei militari, però, ha mandato a rotoli il piano. La seconda auto, infatti, è stata subito bloccata dalla pattuglia: fuga a piedi per chi aveva intenzione di salirvi, manette ai polsi dei due all’interno dell’abitacolo.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche