25.2 C
Comune di Bari
sabato 12 Giugno 2021
Home Cronaca Noci, schianto tra auto e moto: muore centauro 18enne. Era stato trasportato...

Noci, schianto tra auto e moto: muore centauro 18enne. Era stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari

Notizie da leggere

Non ce l’ha fatta Marco Ritella, 18enne di Noci coinvolto in un gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica proprio nel pieno centro di Noci. Il ragazzo era in sella a una Kawasaki Ninja finita, per cause ancora in corso d’accertamento, contro una Jeep Renegade. Il ragazzo, subito dopo lo schianto, era stato trasportato in codice rosso al Policlinico di Bari, dove è deceduto.

Ritella giocava a calcetto nella Futsal Noci 2019, in serie C1. Dalla pagina Facebook della società neroverde il messaggio di vicinanza alla famiglia del ragazzo. “Con profonda incredulità apprendiamo della scomparsa di Marco – si legge in un post -, nostro giovane tesserato che ha vestito con passione la maglia biancoverde, permettendoci di condividere i suoi sogni e le sue emozioni”.

“Il Futsal Noci 2019 tutto, dirigenti, staff tecnico, tesserati e compagni di squadra si stringono attorno alla famiglia Ritella. Al papà Massimo, alla mamma Imma e al fratello Paolo, affinché la nostra vicinanza possa aiutarli in un momento così triste. Ciao Marco, ci mancherai”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche