23.5 C
Comune di Bari
lunedì 14 Giugno 2021
Home Cronaca Conversano, nel fondo agricolo nascondeva fucili e droga: arrestato 51enne

Conversano, nel fondo agricolo nascondeva fucili e droga: arrestato 51enne

Notizie da leggere

Due fucili a canne mozze, nascosti in una nicchia ricavata in un muro di cemento, armati e pronti a fare fuoco. Poi 50 proiettili, un caricatore per pistola e 2 chili di hashish suddivisi in panetti. È quanto scoperto dai Carabinieri di Castellana Grotte in un terreno agricolo di Conversano, di proprietà di un 51enne del luogo.

Il blitz è scattato alle prime luci dell’alba, quando i militari hanno cinturato un esteso campo che il proprietario aveva provveduto a proteggere con recinzione e cani da guardia e all’interno del quale erano stati segnalati degli strani movimenti. La perquisizione, estesa anche a una roulotte utilizzata dall’uomo per dormire, ha consentito di rinvenire un’altra arma, una pistola modificata con matricola abrasa e caricatore, sei grammi di marijuana e 12 di cocaina.

Il 51enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi, munizioni e ricettazione e condotto nel carcere di Bari. Le armi e gli stupefacenti, invece, verranno inviati nei laboratori per analisi e accertamenti balistici.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche