20.6 C
Comune di Bari
sabato 19 Giugno 2021
Home Cronaca Bari, shopping ‘alternativo’. Due ladri in azione a Santa Caterina e al...

Bari, shopping ‘alternativo’. Due ladri in azione a Santa Caterina e al San Paolo: beccati dalla Polizia

Notizie da leggere

In due diverse operazioni, nel corso del weekend a Bari, la Polizia di Stato ha denunciato due ragazzi di 33 e 24 anni perché responsabili di furto aggravato.

In zona Santa Caterina, i poliziotti hanno sorpreso un cittadino georgiano 33enne, pregiudicato, mentre cercava di allontanarsi da un noto esercizio commerciale con vari prodotti elettronici di ingente valore, trafugati dopo aver utilizzato un sofisticato sistema elettronico per eludere le barre antitaccheggio all’uscita del negozio e passare inosservato alle casse. La merce è stata restituita al titolare dell’attività, il sistema elettronico di ‘elusione’ è stato sequestrato e l’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato anche messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione.

In zona Europa poi, presso un noto negozio di abbigliamento sportivo, gli agenti della volante di zona hanno sorpreso un 24enne che aveva cercato di superare i controlli e le casse dopo aver tagliato i sistemi antifurto di vari prodotti per un ingente valore commerciale e averli nascosti nel suo zainetto. Anche in questo caso, dopo le formalità di rito, la refurtiva è stata restituita al titolare dell’attività commerciale. Il giovane, come il ‘collega’ fermato a Santa Caterina, è stato denunciato.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche