13 C
Comune di Bari
martedì 19 Ottobre 2021
Home Cronaca Bari, beccato in strada con l’hashish nei pacchetti di sigarette. A casa...

Bari, beccato in strada con l’hashish nei pacchetti di sigarette. A casa ne ha oltre un chilo: arrestato 50enne

Notizie da leggere

Un uomo di 50 anni, pregiudicato con precedenti di polizia anche specifici in materia di droga, è stato arrestato sabato serata dai poliziotti della Squadra Mobile di Bari per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 50enne, fermato per un controllo per le strade del Libertà, si è subito disfatto di un pacchetto di sigarette, apparentemente vuoto, gettandolo a terra. Il gesto plateale ha destato l’attenzione degli agenti che, dopo aver raccolto il contenitore, hanno constatato che al suo interno vi erano due bustine di hashish: stesso tipo di droga rinvenuta all’interno di un altro pacchetto di sigarette custodito nella tasca dei pantaloni dell’uomo.

La successiva perquisizione di rito, eseguita presso l’abitazione e il garage di pertinenza del pregiudicato, ha consentito di rinvenire e sequestrare altri involucri di hashish per un peso complessivo di un chilo e 350 grammi, materiale per il confezionamento e una cospicua somma di denaro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Una volta finito in manette, per il 50enne si sono aperte le porte del carcere di Trani, dove è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche