32.9 C
Comune di Bari
giovedì 5 Agosto 2021
Home Cronaca Arrivano i carabinieri, cocaina giù dal balcone: due arresti a Bisceglie. Denunciati...

Arrivano i carabinieri, cocaina giù dal balcone: due arresti a Bisceglie. Denunciati i proprietari dell’appartamento

Notizie da leggere

Alla vista dei carabinieri hanno lanciato mezzo chilo di cocaina dal balcone. Per questo due pregiudicati di Bisceglie di 40 e 24 anni sono stati arrestati in flagranza dai militari e altre due persone, i proprietari dell’appartamento dove è stata trovata la droga, sono stati denunciati.

I carabinieri, che da giorni avevano notato un sospetto andirivieni di tossicodipendenti dall’appartamento, poco prima di entrare per un controllo, hanno visto il lancio dell’involucro dal balcone: all’interno c’erano 535 grammi di cocaina, droga divisa in una confezione compatta da 512 grammi all’interno di un involucro di cellophane trasparente, 20 grammi all’interno di un cellophane di colore bianco chiuso con nastro isolante e altri 6 grammi suddivisi in 3 ‘cipolline’ pronte per la vendita.

Durante la perquisizione è stato trovato materiale per il confezionamento della droga e cellulari. I due proprietari, anche loro già noti alle forze dell’ordine e sopraggiunti a perquisizione in corso, sono stati denunciati in stato di libertà mentre per i due pusher si sono aperte le porte del carcere di Trani.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche