32.9 C
Comune di Bari
giovedì 5 Agosto 2021
Home Cronaca Grumo, spaccia hashish e marijuana nel suo appartamento del centro storico: arrestato...

Grumo, spaccia hashish e marijuana nel suo appartamento del centro storico: arrestato 30enne

Notizie da leggere

Un ragazzo di 30 anni, nella serata di ieri a Grumo, è stato arrestato dai carabinieri per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo aver ricevuto delle segnalazioni allarmanti da parte di alcuni cittadini che lamentavano un via vai di gente poco raccomandabile tra le vie del centro storico, hanno deciso di effettuare uno specifico servizio di osservazione. In questo contesto, hanno individuato l’abitazione del 30enne poi finito in manette: un appartamento diventato vero e proprio punto di riferimento per persone in cerca di droga.

Dopo aver fermato due clienti appena usciti da casa del pusher, trovati in possesso di 2 grammi di marijuana, nei confronti dello spacciatore è scattata la perquisizione domiciliare. Addosso al 30enne, quindi, sono stati rinvenuti 300 euro in contanti, mentre all’interno dell’abitazione sono state trovate 10 dosi di hashish e 4 dosi di marijuana.

Per l’uomo sono scattate le manette e, in attesa del rito direttissimo in programma nella giornata di oggi, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche