38.3 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Cronaca Canosa, piantagione di cannabis sul terrazzo: denunciato 21enne incensurato

Canosa, piantagione di cannabis sul terrazzo: denunciato 21enne incensurato

Notizie da leggere

La Polizia di Stato, in due differenti attività svolte a Canosa, ha prima denunciato un 21enne per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacenti e poi arrestato in flagranza di reato un 49enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 21enne denunciato, servendosi della sua pregressa esperienza di lavoratore in serra, sul terrazzo di uno stabile in piazza Oristano aveva allestito illecitamente una piantagione di cannabis: 50 le piante sequestrate, numerose già in fase di infiorescenza, che verso la fine dell’estate, essiccandosi, sarebbero state pronte per il confezionamento e la vendita sul mercato della droga.

Già attivo sul mercato, invece, il 49enne finito in manette. L’uomo, all’interno di un sottano ennal sua disponibilità, custodiva 80 grammi di marijuana insieme a un bilancino di precisione e a materiale per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche