27.9 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Cronaca Modugno, beccati 2 venditori ambulanti abusivi: una tonnellata di frutta e verdura...

Modugno, beccati 2 venditori ambulanti abusivi: una tonnellata di frutta e verdura sequestrata e devoluta in beneficenza

Notizie da leggere

Vendevano abusivamente frutta e verdura nel pieno centro di Modugno. Due uomini sono stati sanzionati dai Carabinieri, volte a scovare venditori ambulanti privi di autorizzazione.

Il primo è stato intercettato in via Paradiso, davanti a numerose attività commerciali. L’uomo, risultato sprovvisto di licenza, è stato colto in flagrante a bordo del suo motocarro, carico di 440 kg di merce. Tutti gli alimenti sono stati sequestrati e donati a un ente benefico di Modugno che fornisce assistenza alimentare ai più bisognosi.

Il secondo è stato scovato in via Garibaldi. Anche in questo caso, dai controlli è emersa la totale assenza di qualsiasi titolo autorizzativo a vendere merce per strada. Inoltre l’uomo, originario di Bitonto, non aveva neanche l’assicurazione RCA per il suo mezzo. Quindi, oltre al sequestro di circa 500 kg di merce, è scattato il sequestro amministrativo del veicolo.

Anche in questo caso gli alimenti sottoposti a sequestro sono stati devoluti a un ente benefico.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche