37.4 C
Comune di Bari
domenica 1 Agosto 2021
Home Cronaca Lite in strada a Bari: tra i protagonisti madre e figlio già...

Lite in strada a Bari: tra i protagonisti madre e figlio già colpiti da ordine di espulsione. Lei arrestata, lui denunciato

Notizie da leggere

Nel pomeriggio di ieri a Bari, nel quartiere Libertà, la Polizia è intervenuta per sedare una lite in strada tra cittadini di etnia rom. Tra i litiganti, sul posto, sono stati identificati una donna 56enne, di nazionalità serba, e suo figlio, 23enne incensurato, cittadino bosniaco.

Dai controlli di rito è emerso che la donna, pluripregiudicata, annoverava numerosi precedenti e alias di dati anagrafici. Una delle identità utilizzate dalla donna, nei suoi trascorsi, è risultata avere in pendenza un’espulsione dal territorio nazionale emessa nel 2017 dal Tribunale di Sorveglianza di Bari, con l’intimazione a non rientrare prima del 2027.

È inoltre risultato che già nel 2020 la 56enne era stata rintracciata dalla Polizia in Italia e nuovamente espulsa. Pertanto, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, gli agenti hanno arrestato e condotto la donna presso il carcere di Bari. Sempre dai controlli è emerso che anche il giovane figlio, nonostante incensurato, annoverava già un ordine di espulsione emesso dal Questore di Bari nel 2017 e per tale violazione è stato denunciato in stato di libertà.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche