28.2 C
Comune di Bari
sabato 24 Luglio 2021
Home Cronaca Grumo, in auto con 9 dosi di cocaina nascoste nel barattolo delle...

Grumo, in auto con 9 dosi di cocaina nascoste nel barattolo delle vitamine: arrestato 29enne

Notizie da leggere

Un uomo di 29 anni, pregiudicato, è stato arrestato la scorsa sera a Grumo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno fermato il 29enne mentre era a bordo di una Peugeot 207 in compagnia di altre due donne. I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di effettuare una scrupolosa perquisizione del veicolo che ha consentito di recuperare una scatola di vitamine: all’interno del barattolo, però, erano contenute ben 9 dosi di cocaina. Nella tasca dei jeans dell’uomo, poi, la somma contante di 470 euro. Denaro di cui l’uomo, nullafacente, non ha saputo giustificarne la legittimità. A casa, inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto del nastro adesivo identico a quello utilizzato per il confezionamento della droga.

Inevitabile, così, l’arresto. Al termine degli accertamenti i militari hanno anche sequestrato il telefono cellulare che il 29enne cercava in tutti i modi di preservare perché utilizzato per mantenere i contatti con i clienti. A margine dell’attività i carabinieri hanno poi proceduto anche al sequestro amministrativo dell’auto, in quanto l’uomo guidava con patente sospesa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche