32.9 C
Comune di Bari
giovedì 5 Agosto 2021
Home Cronaca Sannicandro, colpisce la moglie con un mattarello e la prende a pugni:...

Sannicandro, colpisce la moglie con un mattarello e la prende a pugni: arrestato 55enne

Notizie da leggere

Un uomo di 55 anni è stato arrestato dai carabinieri a Sannicandro con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate: stando a quanto ricostruito dai militari, durante una lite con la moglie, avrebbe prima colpito la donna con un mattarello e poi con una serie di pugni.

Gli uomini dell’Arma – intervenuti in seguito a una segnalazione arrivata dai vicini di casa, preoccupati per le forti urla provenienti dall’appartamento accanto – hanno intercettato la vittima dell’aggressione mentre camminava per strada, sotto shock e in evidente stato di agitazione. All’occhio destro presentava una tumefazione riconducibile a un colpo di mattarello. Sulle labbra, invece, gonfiori e contusioni causate dai pugni ricevuti dal marito. Sul corpo, infine, altri ematomi e traumi contusivi.

Entrati nell’appartamento della coppia, quindi, i carabinieri hanno trovato il marito. L’uomo, apparentemente calmo, ha tentato di sminuire il fatto, giustificandolo come l’ennesima discussione causata dall’atteggiamento della moglie. Le indagini svolte dai militari hanno consentito di appurare l’esistenza di precedenti specifici a carico del 55enne che, già in passato, si era reso responsabile di comportamenti tali da emettere nei suoi confronti la misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare.

Alla luce della gravità dei fatti, cristallizzati dall’intervento tempestivo dei carabinieri, l’uomo è stato dichiarato in arresto e subito trasferito nel carcere di Bari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche