37.4 C
Comune di Bari
domenica 1 Agosto 2021
Home Cronaca L’appuntamento con la droga è sulla Statale 96, 56enne di Palo beccata...

L’appuntamento con la droga è sulla Statale 96, 56enne di Palo beccata a vendere eroina: arrestata

Notizie da leggere

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dello spaccio di droga, i carabinieri hanno arrestato una 56enne di Palo, già nota alle forze dell’ordine, sorpresa a vendere eroina sulla strada statale 96.

I militari, insospettiti da alcuni atteggiamenti della donna intercettata in prima battuta lungo le strade cittadine, hanno deciso di seguire la sua auto. Il pedinamento ha portato la pattuglia sulla Statale 96 dove la donna è stata avvicinata da un uomo.

Certificato lo scambio tra droga e denaro, i carabinieri hanno deciso di intervenire. Addosso all’uomo, quindi, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto l’eroina appena acquistata. Addosso alla donna, la somma contante di 35 euro, frutto della vendita, più altre due dose dello stesso tipo di droga.

Entrambi i soggetti fermati, quindi, sono stati accompagnati in caserma. La 56enne è stata dichiarata in arresto e sottoposta ai domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Bari quale assuntore di sostanze stupefacenti.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche