38.3 C
Comune di Bari
giovedì 29 Luglio 2021
Home Cronaca Bari, con la moto della sorella non si ferma all’alt dei poliziotti:...

Bari, con la moto della sorella non si ferma all’alt dei poliziotti: 34enne pregiudicato denunciato a San Girolamo

Notizie da leggere

Ieri sera, a San Girolamo, i poliziotti della Squadra Volante hanno deciso di sottoporre a controllo un motociclista che, tuttavia, non si è fermato all’alt intimato dagli agenti e si è dato a precipitosa fuga. Dopo un breve inseguimento per le vie della città, il centauro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

A seguito di accertamenti, però, i poliziotti si sono portati presso la residenza dell’intestatario del veicolo ed hanno rintracciato l’uomo che poco prima si era sottratto al controllo: un pregiudicato 34enne che aveva utilizzato la moto intestata alla sorella convivente. Dopo essere stato sottoposto a fotosegnalamento, il 34enne è stato denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.

Sempre ieri sera, al quartiere Libertà, i poliziotti hanno sottoposto a controllo due cittadini extracomunitari. Uno dei due, un cittadino nigeriano di 32 anni, incensurato, è risultato essere inottemperante all’Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. L’uomo è stato accompagnato in Questura e messo a disposizione dei poliziotti dell’Ufficio Immigrazione.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche