22.5 C
Comune di Bari
sabato 18 Settembre 2021
Home Cronaca Colpi di pistola contro il rivale in amore: 39enne pugliese arrestato a...

Colpi di pistola contro il rivale in amore: 39enne pugliese arrestato a Ravenna. Era evaso dai domiciliari

Notizie da leggere

Un 39enne originario di Taranto ma domiciliato a Ravenna, Carmine De Santis, è stato arrestato mercoledì pomeriggio dalla polizia con l’accusa di avere tentato di uccidere a colpi di pistola nella città romagnola un uomo che secondo gli inquirenti considerava suo rivale in amore.

Tutto, come riportato dai due quotidiani locali, è avvenuto attorno alle 14 nel giardino di un capanno della pialassa Piomboni, alle porte di Ravenna: è lì che la designata vittima stava prendendo il sole quando qualcuno ha iniziato a sparargli senza per fortuna centrarlo. Le Volanti hanno rintracciato poco tempo dopo il sospettato nei pressi di un altro capanno e lo hanno bloccato dopo un tentativo di fuga in acqua: la pistola, detenuta illegalmente, non è stata ancora ritrovata.

Dalle verifiche condotte dalla squadra Mobile e coordinate dal Pm di turno Angela Scorza, è emerso che il 39enne è evaso dai domiciliari dove si trovava per pregresse vicende giudiziarie. Il Gip Corrado Schiaretti ieri mattina ne ha convalidato l’arresto disponendo la custodia cautelare in carcere.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche