14.7 C
Comune di Bari
venerdì 3 Dicembre 2021
Home Cronaca Violenta rissa tra giovanissimi a Triggiano, spunta anche una pistola. Arrivano i...

Violenta rissa tra giovanissimi a Triggiano, spunta anche una pistola. Arrivano i carabinieri: 4 denunce

Notizie da leggere

Attimi di paura la scorsa sera a Triggiano, dove i carabinieri, su segnalazione di diversi cittadini, sono stati costretti a intervenire a Parco Nassiriya per una violenta rissa tra due gruppi di giovanissimi: 10 o 15 persone, tutte di età stimata tra i 18 e i 20 anni, che si sono affrontate a calci, pugni e spintoni fino alle minacce fatte impugnando una pistola.

I militari, giunti sul posto, hanno fermato, identificato e condotto in caserma alcuni protagonisti della vicenda. Le loro dichiarazioni hanno permesso ai carabinieri di ricostruire, almeno in parte, quanto accaduto e di arrivare a un 20enne del posto, già con alcuni precedenti di polizia, che durante la discussione, iniziata per futili motivi forse legati ad apprezzamenti non graditi su una ragazza, ha tirato fuori la pistola.

Il giovane, intercettato da una pattuglia poco dopo, è stato effettivamente trovato in possesso dell’arma: una pistola giocattolo in metallo, priva di tappo rosso, modificata in modo tale da renderla capace di sparare colpi a salve. Al momento, oltre al ragazzo, sono stati denunciati altri tre 20enni, tutti di Triggiano. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare gli altri partecipanti alla rissa.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti