25.9 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Cronaca Bari, lite tra ex conviventi a Torre a Mare: lui danneggia l’auto...

Bari, lite tra ex conviventi a Torre a Mare: lui danneggia l’auto di lei a colpi di cric. Denunciato

Notizie da leggere

Ieri a Bari, in tarda notte, i poliziotti della Squadra Volante della Questura sono intervenuti a Torre a Mare per la segnalazione di una lite tra ex conviventi.

Giunti sul posto, quindi, gli agenti hanno denunciato per danneggiamento un cittadino dominicano di 39 anni. L’uomo, dopo una discussione telefonica con la ex compagna 36enne, ha estratto dalla propria auto un cric e ha più volte colpito il tettuccio della vettura di lei, danneggiandolo in maniera evidente. Fortunatamente, nella circostanza, tra i due non si è verificato alcun contatto fisico diretto.

Sempre ieri, in zona San Pasquale, i poliziotti della volante di zona, hanno intercettato un cittadino senegalese 28enne a bordo di una bicicletta segnalata come rubata nei giorni scorsi. Il giovane, in Italia senza fissa dimora e privo di documenti, è stato denunciato per ricettazione. In più, è stato identificato e fotosegnalato per essere poi messo a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, dove ha gli è stato notificato un ordine di espulsione del Questore.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche