21.4 C
Comune di Bari
venerdì 24 Settembre 2021
Home Cronaca Casamassima, bulli picchiano bambini in giardino pubblico: una delle vittime è una...

Casamassima, bulli picchiano bambini in giardino pubblico: una delle vittime è una bimba disabile di 10 anni

Notizie da leggere

Due episodi di bullismo negli ultimi due giorni sono stati denunciati a Casamassima, in provincia di Bari: vittime una bambina disabile di 10 anni e un bambino di 12 anni. Le violenze, fisiche e verbali, sono state denunciate ai carabinieri e pubblicamente su Facebook da un comitato di cittadini e dal Pd di Casamassima.

Secondo quanto riferito da chi ha assistito agli episodi, un ragazzino di 12 anni sarebbe stato picchiato nella villa comunale da un gruppo di 4-5 adolescenti; vittima della seconda aggressione, nello stesso giardino pubblico, una bambina di 10 anni disabile. La bimba prima sarebbe stata derisa e avrebbe subito pesanti offese verbali e poi sarebbe stata colpita con alcuni schiaffi.

“Invitiamo tutti i cittadini – scrive il Pd locale – a denunciare come faremo noi in questo caso. Invitiamo tutte le forze dell’ordine a prestare maggiore controllo. Invitiamo l’amministrazione comunale tutta ad aprire un tavolo tecnico-politico dove pianificare un’azione seria di contrasto a questi episodi mafiosi ed intollerabili”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche