23.4 C
Comune di Bari
domenica 26 Settembre 2021
Home Cronaca Camion rubato da capannanone sottoposto a sequestro: inseguimento sulla SS96. Merce recuperata,...

Camion rubato da capannanone sottoposto a sequestro: inseguimento sulla SS96. Merce recuperata, ladro in fuga

Notizie da leggere

La scorsa notte, dopo un inseguimento sulla strada statale 96, i carabinieri di Modugno sono riusciti a sventare il furto di un camion carico di prodotti per l’igiene della casa e della persona, portato via poco prima da un capannone, attualmente sottoposto a sequestro.

A dare l’allarme ai militari circa il movimento anomalo di un veicolo appena fuori l’area commerciale, poco dopo le 4 del mattino, è stata una guardia particolare giurata che la pattuglia ha incrociato percorrendo la 96 in direzione Altamura.

I carabinieri, quindi, non hanno perso tempo e si sono subito messi alla ricerca del cabinato di colore verde segnalato dalla guardia, intercettato poco dopo. Il breve inseguimento è terminato all’altezza dello svincolo per la A14.

In quel punto, infatti, il malvivente, accortosi di essere braccato, ha rallentato fino a quasi fermarsi, per poi saltare giù dal camion praticamente ‘al volo’ e darsi alla fuga nell’agro circostante. La merce è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario. Il ladro, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche