23.8 C
Comune di Bari
martedì 28 Settembre 2021
Home Cronaca Beve troppo e disturba il vicinato, poi aggredisce i carabinieri: 34enne arrestato...

Beve troppo e disturba il vicinato, poi aggredisce i carabinieri: 34enne arrestato a Modugno

Notizie da leggere

Ha aggredito i carabinieri intervenuti in piena notte a casa sua, nel centro di Modugno, a causa di schiamazzi e urla che i vicini avevano segnalato al 112. Per questo un 34enne di nazionalità indiana è stato arrestato nelle scorse ore per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e poi, dopo la convalida dell’arresto, sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I fatti sono accaduti intorno alle 4 del mattino quando alcuni cittadini, stanchi dalle urla che impedivano loro di dormire, hanno chiamato i carabinieri. La pattuglia ha individuato l’appartamento da dove provenivano gli schiamazzi identificando due persone, ubriache, che festeggiavano le future nozze, nel paese natale, di uno di loro.

Il 34enne, infastidito dal controllo dei carabinieri che, dopo gli accertamenti di rito, lo hanno invitato a salire sull’auto di servizio per procedere anche ad alcune notifiche relative alla sua posizione di irregolare sul territorio italiano, ha iniziato a colpire e strattonare i militari con l’intenzione di divincolarsi e fuggire. Bloccato con lo spray al peperoncino, ai suoi polsi sono scattate le manette.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche