16.8 C
Comune di Bari
sabato 16 Ottobre 2021
Home Cronaca Da Grumo a Modugno con 8 dosi di marijuana negli slip: arrestato...

Da Grumo a Modugno con 8 dosi di marijuana negli slip: arrestato 25enne. A casa 800 grammi di droga

Notizie da leggere

Un ragazzo di 25 anni originario di Grumo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nelle scorse ore dai carabinieri a Modugno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato intercettato dai militari mentre, in compagnia di un amico, transitava a bordo di un’auto per le vie del centro cittadino. L’atteggiamento sospetto dei due ha indotto la pattuglia a fermare la vettura per un controllo. L’immediata perquisizione ha permesso di trovare addosso al 25enne, nascosta negli slip, una busta in plastica contenente 8 dosi di marijuana.

A questo punto, i controlli sono stati estesi anche all’abitazione del ragazzo. Una volta lì, il pusher ha tentato di stoppare l’ispezione dei militari consegnando spontaneamente altre due bustine di marijuana e giurando di non avere altro. Le operazioni, ovviamente, sono proseguite. Nella camera da letto, così, i carabinieri hanno trovato un “tocchetto” di hashish del peso di 4 grammi.

Trattandosi di un casolare isolato, poi, i militari hanno perquisito tutte le pertinenze e le 4 autovetture parcheggiate sul viale, 3 delle quali in stato di abbandono. Proprio all’interno di una vecchia utilitaria, intestata al 25enne, sono state trovate così alcune buste trasparenti contenenti in tutto 600 grammi di marijuana, un panetto di hashish da 96 grammi e un barattolo contenente 59 dosi di marijuana. Oltre a un bilancino di precisione e altro materiale idoneo al confezionamento della droga.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche