14.7 C
Comune di Bari
domenica 17 Ottobre 2021
Home Cronaca Si schianta con la moto sulla Statale 16, con sé ha un...

Si schianta con la moto sulla Statale 16, con sé ha un chilo di cocaina: 57enne arrestato a Bari. È in Intensiva

Notizie da leggere

Si è scontrato con un’auto, sulla Statale 16, mentre era alla guida di una moto a bordo della quale trasportava, in una sacca in plastica, oltre un chilo di cocaina purissima. È successo intorno alla mezzanotte di ieri a Bari, all’altezza dello svincolo che porta al Palaghiaccio, nel quartiere Japigia. Il motociclista, un pregiudicato 57enne di Taranto, è stato soccorso e portato al Policlinico, dove è attualmente piantonato nel reparto di terapia intensiva in stato di arresto.

“Una vicenda dai contorni del tutto inediti”, dicono i carabinieri intervenuti sul posto dopo la segnalazione del grave incedente stradale. Durante i soccorsi il 57enne “nonostante fosse disorientato, ferito e in gravi condizioni – spiegano – non voleva mollare una busta di plastica che stringeva forte a sé, tanto che i sanitari, per potergli prestare il primo soccorso, sono stati costretti a tagliarla con delle forbici, per poi consegnarla alle forze dell’ordine”.

Nella sacca i carabinieri hanno trovato la droga, “presumibilmente acquistata nel Barese – ritengono gli investigatori – per essere trasportata a Taranto”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche