8.4 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Cronaca Monopoli, turista minacciata con un coltello e rapinata mentre torna al b&b:...

Monopoli, turista minacciata con un coltello e rapinata mentre torna al b&b: fermato 31enne

Notizie da leggere

Sabato scorso a Monopoli una turista è stata minacciata con un coltello, strattonata e rapinata dei soldi che aveva con sé mentre faceva rientro presso un b&b del centro storico. Ad aggredire la donna, un uomo che in pochi secondi è riuscito a far perdere le proprie tracce. Dopo approfondite indagini, quindi, nelle scorse ore un 31enne barese, censurato, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri.

Fondamentali, ai fini dell’identificazione dell’uomo, i filmati delle telecamere del centro storico. Ulteriori indizi relativi alla sua colpevolezza sono arrivati dalla successiva perquisizione domiciliare, che ha consentito ai militari di ritrovare in casa gli stessi indumenti utilizzati nel corso della rapina.

Ancora, ripercorrendo le strade percorse dal rapinatore per guadagnare la fuga dopo il colpo, gli uomini dell’Arma sono riusciti a trovare a terra delle chiavi, riscontrandone poi la corrispondenza con l’auto di proprietà del 31enne. L’uomo, sottoposto a fermo, è stato trasferito momentaneamente nel carcere di Brindisi.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti