10.3 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Cronaca Beccato sul treno a Bari con delle dosi di marijuana, a casa...

Beccato sul treno a Bari con delle dosi di marijuana, a casa ne nasconde oltre un chilo: arrestato

Notizie da leggere

Viaggiava in treno con diverse dosi di marijuana. In casa, poi, ne nascondeva più di un chilo. Per questo un 25enne residente nella Bat, con precedenti di polizia, è stato arrestato dalla Polfer di Bari Centrale per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

I poliziotti, in servizio di vigilanza a bordo di un treno regionale lungo la tratta Foggia-Bari, insospettiti dall’atteggiamento di due giovani, hanno deciso di sottoporli a controllo. Il 25enne è stato trovato in possesso di 4 bustine di cellophane contenenti diversi grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di recuperare oltre un chilo dello stesso tipo di droga e 20 cilindretti in silicone contenenti oltre un etto di BHO (olio di cannabis estratto con il butano).

In più 25 bombolette di gas (etere dimetilico), 13 buste in cellophane utilizzabili per il confezionamento delle dosi, un tubo cilindrico in acciaio estrattore di oli essenziali, un pentolino in acciaio intriso di residui di BHO e un taglierino.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti