8.4 C
Comune di Bari
domenica 5 Dicembre 2021
Home Cronaca Lo studente spacciava droga nelle scuole di Carrassi, il custode all’Università: arrestati...

Lo studente spacciava droga nelle scuole di Carrassi, il custode all’Università: arrestati a Bari

Notizie da leggere

Uno spacciava droga nelle scuole di Carrassi, l’altro agli studenti universitari. Per questo un liceale di 19 anni e un 49enne custode all’Università sono stati arrestati a Bari per detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Il ragazzo, notato dai carabinieri in atteggiamenti sospetti all’esterno della sua scuola, è stato fermato per un controllo e trovato subito in possesso di 8 dosi di hashish, un bilancino di precisione e 950 euro in contanti. In casa del 19enne poi, nascosto in un clarinetto, i militari hanno trovato un panetto di hashish da 50 grammi. In uno zainetto nella cameretta del giovane, infine, altre 12 dosi dello stesso tipo di droga. Lo studente, così, è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari. Il Gip, inoltre, ha prescritto al ragazzo di seguire le lezioni in DAD.

In un’altra operazione è finito in manette il 49enne, residente a San Girolamo, custode in una sede dell’Università. L’uomo è stato sorpreso all’esterno del posto di lavoro con una dose di hashish nascosta nella cover del cellulare. Alla luce dei suoi precedenti specifici per spaccio, quindi, i carabinieri hanno esteso i controlli anche all’auto e alla sua postazione di lavoro, trovando così altre 7 dosi dello stesso tipo di droga. Nelle controsoffittature di un laboratorio di analisi, poi, il 49enne aveva anche nascosto materiale per il confezionamento dell’hashish. Anche in questo caso sono stati disposti i domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti