8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Apertura Bisceglie, accoltellato in discoteca. Titolare chiude e compra un metal detector: "Contro...

Bisceglie, accoltellato in discoteca. Titolare chiude e compra un metal detector: “Contro la violenza con i fatti”

Notizie da leggere

“Permettere lo svolgimento sereno delle indagini alle autorità competenti nella forte speranza che presto il criminale venga arrestato; attrezzare il nostro locale con le più moderne ed avanguardistiche tecnologie di sicurezza, dai metal detector ad un avanzato impianto di video sorveglianza molto più capillare”.

Per questo, informa in una nota l’amministratore della DF disco di Bisceglie, Roberto Maggialetti, il locale sospende la sua programmazione. Si tratta della discoteca di Bisceglie in cui, all’alba del 7 novembre scorso, un 26enne è stato colpito con diversi fendenti a cosce e gluteo dopo una lite.

“È l’ennesimo investimento che la struttura dovrà sopportare dopo il lungo periodo di inattività passato – aggiunge Maggialetti – ma non possiamo esimerci da fare tutto il possibile per allontanare la violenza dal nostro mondo”. Maggialetti pensa anche alle ricadute occupazionali ma, spiega, “ci sembra questa la via più opportuna di procedere, nel rispetto del nostro pubblico, che vogliamo tutelare in ogni modo e fare divertire in sicurezza, evitando e scongiurando all’interno del nostro locale, la presenza di elementi scellerati”. “Abbiamo deciso di combattere la violenza con i fatti – conclude il gestore del locale – e non con le parole seppure questo ci costa ulteriori sacrifici”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti