10.5 C
Comune di Bari
mercoledì 8 Dicembre 2021
Home Cronaca Accoltellamento in discoteca, prefetto sospende per 15 giorni la licenza al DF...

Accoltellamento in discoteca, prefetto sospende per 15 giorni la licenza al DF di Bisceglie

Notizie da leggere

Il questore di Barletta-Andria-Trani, Roberto Pellicone, ha sospeso per 15 giorni la licenza di pubblico spettacolo alla discoteca ‘Df’ di Bisceglie dove all’alba di domenica scorsa un 26enne è stato colpito con diversi fendenti alle gambe e a un gluteo.

“La temporanea chiusura – si legge in una nota – è intervenuta a conclusione di una serie di attività svolte a seguito al grave fatto di sangue avvenuto per futili motivi che ha destato grave allarme sociale e pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica”. La sospensione della licenza fa seguito ad accertamenti amministrativi svolti dalla divisione di polizia amministrativa e di sicurezza della questura, resi necessari anche in base a quanto emerso dalle indagini dei carabinieri.

Ieri il gestore dello stesso locale, Roberto Maggialetti, aveva annunciato la sospensione dell’attività per “permettere lo svolgimento sereno delle indagini alle Autorità competenti nella forte speranza che presto il criminale venga arrestato”, e per attrezzare il locale con le “più moderne ed avanguardistiche tecnologie di sicurezza, dai metal detector ad un avanzato impianto di video sorveglianza molto più capillare”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti