Ci sarebbe il mancato possesso del Green Pass da parte di un uomo che pretendeva comunque di entrare in discoteca, all’origine dell’aggressione avvenuta la notte scorsa a un buttafuori 45enne del Demodé di Modugno, nel Barese.
Un testimone, collega della vittima, avrebbe riferito agli investigatori che un uomo avrebbe preteso di entrare senza green pass e al diniego avrebbe sparato, ferendo il 45enne con due colpi alla gambe e all’addome. I carabinieri sono al lavoro per verificare la fondatezza di questa versione, in attesa di poter parlare con la vittima, ancora ricoverata in rianimazione.
Dopo il ferimento l’aggressore è fuggito a piedi. Il ferito è ricoverato all’ospedale Di Venere di Carbonara, dove è stato sottoposto nella notte a intervento chirurgico. Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza del locale e dalle dichiarazioni rese dall’unico testimone oculare dell’aggressione, il collega buttafuori della vittima, i carabinieri fino ad ora hanno ricostruito che dopo una breve discussione e una colluttazione, con spintoni e qualche schiaffo, l’aggressore avrebbe sparato. Il tutto sarebbe avvenuto in pochi minuti.