13.4 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Cronaca Giovinazzo, incivili beccati a sversare liquami e abbandonare rifiuti: filmati e multati

Giovinazzo, incivili beccati a sversare liquami e abbandonare rifiuti: filmati e multati

Notizie da leggere

Due episodi diversi, due incivili beccati dalle telecamere di videosorveglianza e multati dalla Polizia Locale di Giovinazzo. Se in un’occasione è stato individuato un uomo che conferiva i rifiuti in maniera errata in uno dei cestini stradali del paese, in un’altra un soggetto è stato immortalato mentre, in modo del tutto irragionevole, sversava un liquido sudicio e maleodorante ai danni di un’abitazione privata. Nel primo caso la multa è stata di 50 euro, nel secondo di 200.

“Continuiamo a tenere alta la guardia e a non mollare in merito al conferimento dei rifiuti – ha detto il sindaco di Giovinazzo Tommaso Depalma – L’azione degli agenti di Polizia Locale è a 360 gradi e mira a colpire anche chi imbratta o deturpa i luoghi della città”.

“Qualche giorno fa abbiamo avuto l’importante riconoscimento di Legambiente come Comune Riciclone grazie a tutti quei giovinazzesi che amano la propria città e lo dimostrano rispettandola. Ecco perché continueremo a stare con il fiato sul collo di quella minoranza di scellerati – conclude De Palma – che pensa di farla franca e che ancora non ha capito di non avere via di scampo”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti