13.4 C
Comune di Bari
giovedì 9 Dicembre 2021
Home Cronaca Vedono i carabinieri e scappano: spacciatori arrestati a Mola e Bitonto. Uno...

Vedono i carabinieri e scappano: spacciatori arrestati a Mola e Bitonto. Uno sul terrazzo di una palazzina

Notizie da leggere

Un 37enne di Mola già noto alle forze dell’ordine e un 24enne di Bitonto incensurato sono stati arrestati dai carabinieri, in due diverse attività, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo, intercettato in strada da una pattuglia impegnata in un normale servizio serale di controllo, una volta incrociato lo sguardo con i militari, si è dato alla fuga a piedi per le vie del centro. Raggiunto e fermato, è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e della somma di 100 euro in banconote di piccolo taglio. Il 37enne, una volta in manette, è stato sottoposto ai domiciliari. Dopo il rito direttissimo, poi, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

A Bitonto, in via Sandro Pertini, è stato invece arrestato il secondo pusher. Il giovane, 24 anni, svolgeva l’illecita attività di spaccio all’ingresso di una palazzina. Anche in questo caso, alla vista dei militari, lo spacciatore ha tentato di dileguarsi, salendo la tromba delle scale. Inseguito e bloccato sul terrazzo della palazzina, aveva con sé 98 bustine di marijuana, 38 dosi di hashish e 80 cipolline di cocaina per un peso complessivo di 230 grammi di droga. Più 205 euro in contanti, una ricetrasmittente, due cellulari ed un block notes. Dopo le formalità di rito, il 24enne è stato costretto ai domiciliari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti