9.1 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeCronacaPassa col rosso e viene fermato, poi aggredisce i carabinieri per disfarsi...

Passa col rosso e viene fermato, poi aggredisce i carabinieri per disfarsi della droga: arrestato

Notizie da leggere

I carabinieri di Modugno, nelle scorse ore, hanno arrestato un 31enne pregiudicato di Carbonara per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, alla guida di una piccola utilitaria, dopo aver attraversato un incrocio col semaforo rosso è stato fermato per un controllo. Il curriculum criminale del 31enne, insieme a uno stato d’agitazione giudicato eccessivo per quelle che erano le circostanze, ha indotto i militari a effettuare una doppia perquisizione: sia veicolare sia personale.

Nel cofano dell’auto, quindi, è stato subito trovato un barattolo contenente due dosi di hashish. A questo punto, l’uomo si è scagliato contro i carabinieri, spintonandone uno e colpendo con una violenta spallata l’altro. Il tutto nel tentativo di allontanarli e disfarsi di due bustine in cellophane che, nel mentre, aveva tirato fuori dagli slip.

Nonostante l’aggressione, i militari hanno immobilizzato immediatamente l’uomo impedendogli di gettare quelli che poi si sono rivelati essere due involucri contenenti complessivamente 11 grammi di marijuana. Droga, per ulteriori 3 grammi, trovata anche nella sua abitazione. Il 31enne, una volta in manette, è stato sottoposto ai domiciliari.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!