11.8 C
Comune di Bari
mercoledì 26 Gennaio 2022
HomeCronacaBari, rapine nei supermercati di Poggiofranco e Palese: arrestato 30enne del San...

Bari, rapine nei supermercati di Poggiofranco e Palese: arrestato 30enne del San Paolo

Notizie da leggere

Nella serata di ieri a Bari i poliziotti della Squadra Mobile hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne barese, pregiudicato, per rapina aggravata ed evasione dai domiciliari. Il ragazzo, insieme a due complici denunciati in stato di libertà, è ritenuto responsabile di due ‘colpi’ messi a segno ieri pomeriggio in danno di due supermercati: il primo in zona Poggiofranco, il secondo a Palese.

I ‘Falchi’ della Mobile, avendo intuito che i presunti autori delle rapine potevano risiedere nel quartiere San Paolo – “poiché da pregressa attività info-investigativa si era appreso che analoga vettura era stata già utilizzata dall’arrestato per commettere altri reati”, spiegano dalla Polizia – si sono appostati sotto casa del 30enne, dove dopo alcuni minuti è puntualmente arrivata l’auto incriminata con tre persone a bordo.

Uno dei tre, alla vista degli agenti, è sceso dall’utilitaria e si è dato alla fuga senza fermarsi all’alt di Polizia. Gli altri due hanno dato vita a un breve inseguimento. Bloccati, identificati e ricondotti alle rapine grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, addosso aveva ancora parte della refurtiva: circa 700 euro. L’arrestato, che era già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, è stato trasferito nel carcere di Lecce.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!