26 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 24 Maggio 2022
HomeCronacaFurto sventato in una boutique a Bitonto, recuperata merce per 200mila euro

Furto sventato in una boutique a Bitonto, recuperata merce per 200mila euro

Notizie da leggere

Furto sventato nella notte tra il 2 ed il 3 maggio a Bitonto, in via Repubblica, dove due malviventi hanno assaltato una rinomata boutique.

Erano le 2.30 quando sono giunte diverse telefonate di residenti al 113: uomini incappucciati erano penetrati nel negozio. Gli agenti del locale commissariato si sono quindi precipitati e, giunti nei pressi di via Repubblica, hanno spento i fari della loro pantera. Dopo qualche istante si sono trovati di fronti i ladri a volto coperto, che stavano caricando la refurtiva su un Fiat Doblò, risultato poi rubato a Giovinazzo.

Alla vista degli agenti, i due predoni si sono dati alla fuga raggiungendo un’Audi A3, su cui ad attenderli c’era un terzo complice, e sono quindi riusciti a far perdere le loro tracce in pochi minuti.

Recuperata però integralmente la merce rubata del valore di circa 200mila euro.

“Stanotte – ha raccontato via social il proprietario della boutique – a salvarci sono stati gli angeli del Commissariato di P.S. di Bitonto a cui sarò grato. La necessità impellente è quella del ripristino della legalità, non possiamo più vivere in questo modo nella nostra città. Grazie alla solidarietà espressa dagli amici”.

 

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!