320 ore di formazione full time da febbraio ad aprile. Un programma che va dalla formazione in aula al trade e company visit. Sì terrà a Bari la prima edizione del master in Sales Management e Marketing organizzato da Change Mindset – Consulenza e Fornazione.
Scopo del master è mettere a disposizione delle aziende sia dell’industria che della distribuzione professionalità specifiche in grado di poter essere subito inserite in contesti aziendali strutturati.
Un percorso di formazione che riguarderà gli ambiti della grande distribuzione, con ipermercati, supermercati e cash & carry, oltre che quelli di ospitalità, ristorazione e catene distributive settoriali. A spiegare gli obiettivi dell’iniziativa è stato il direttore di Change Mindset Michele Tatone.
L’iniziativa, che partirà con le lezioni nella sede di Ad Horeca a Modugno, vede il supporto della Banca Popolare di Puglia e Basilicata in qualità di sponsor e il patrocinio di Confindustria Bari e BAT Giovani Imprenditori, prevede una partecipazione a numero chiuso e si accederà per selezione, con la possibilità di accedere a delle borse di studio.