24.6 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

lunedì 16 Maggio 2022
HomeEconomiaTacoshop.it: il successo di un giovane imprenditore pugliese

Tacoshop.it: il successo di un giovane imprenditore pugliese

Notizie da leggere

Nel novembre 2017 a Monopoli (Bari), grazie a un’idea innovativa e originale, muove i primi passi Tacoshop, oggi affermato brand pugliese, nato dall’incontro dell’arredo bagno con le ultimissime tendenze del design.

E’ un’idea nuova e di successo che, pur seguendo la moda, non dimentica di volgere lo sguardo alle infinite opportunità di personalizzazione che soltanto i massimi esperti del settore arredo bagno, con alle spalle quarant’anni di esperienza, sono in grado di proporre ai propri clienti.

Ed è proprio questo l’obiettivo con cui vede la luce Tacoshop.it, gestito con grande passione fin dal primo giorno dall’allora venticinquenne Vito Cometa.

Dal 2017, l’azienda ha conosciuto un percorso di crescita senza sosta e, grazie all’impegno e alla competenza messi in campo giorno dopo giorno, oggi Tacoshop.it si presenta come una solida realtà imprenditoriale che dà lavoro a 13 persone e si sviluppa su una superficie di 3000 metri quadri interamente dedicati all’arredo bagno.

Ma non è tutto: il successo del giovane imprenditore pugliese si rivela anche nel raggiungimento, in poco tempo, di un fatturato annuo che supera i 2,5 milioni.

Il lavoro che giornalmente l’e-commerce mette in campo ha come orizzonte il costante miglioramento e come guida parole chiave riassumibili in ” professionalità, disponibilità e affidabilità”.

I punti di forza dell’azienda di Monopoli sono la selezione dei prodotti di eccellenza con la massima cura e attenzione ai dettagli e la scelta dei migliori brand italiani per offrire soltanto il meglio a chiunque ami la propria casa e desideri arredare il bagno, moderno o classico che sia, con gusto.

Dal termoarredo al box doccia, dagli accessori ai sanitari, Tacoshop.it è ormai una vera e propria garanzia del settore dell’arredo bagno che fornisce un servizio efficiente, funzionale e di massima qualità, con prodotti d’eccellenza (anche per disabili), versatili e originali, imballaggi accurati e spedizioni veloci e inoltre un’assistenza qualificata sia prima che dopo la vendita.

E non finisce qui: l’azienda prosegue il suo brillante percorso e, presto, sarà inaugurata la prima sede fisica sul territorio, uno showroom di 1000 metri quadri dedicato al mondo dell’arredo bagno e non soltanto.

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche
Impossibile copiare il testo!