18 C
Comune di Bari
sabato 10 Aprile 2021
Home Nazionale Bonus pubblicità, occasione d'oro per imprese e lavoratori autonomi.

Bonus pubblicità, occasione d’oro per imprese e lavoratori autonomi.

Da leggere

Fino al 31 marzo sarà possibile per imprese e lavoratori autonomi prenotare il bonus pubblicità tramite modello apposito da inviare in modalità telematica.

Le legge di bilancio 2021 con il comma 608 ha aggiornato la normativa di riferimento ossia l’art 57 bis del DL n 50/2017.

La novità prevede che per gli anni 2021 e 2022:

  • il credito d’imposta è riconosciuto nella misura unica del 50% del valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale, entro il limite massimo di 50 milioni di euro per ciascuno degli anni,
  • per quanto riguarda gli investimenti effettuati sul canale “Emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali” il credito d’imposta è riconosciuto nella misura unica del 75% del valore incrementale degli investimenti 2021 rispetto a quelli effettuati sullo stesso mezzo di informazione nell’anno 2020, purché l’incremento sia pari almeno all’1%.

Fare pubblicità conviene.

Adesso hai un motivo in più per farlo. Chiedi informazioni tramite il form qui in basso, ti contatteremo noi senza impegno.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche