11.8 C
Comune di Bari
mercoledì 26 Gennaio 2022
HomeRegioneGravina, si dimettono 13 consiglieri: cade l'amministrazione Valente - IL VIDEO

Gravina, si dimettono 13 consiglieri: cade l’amministrazione Valente – IL VIDEO

Notizie da leggere

di Michele Denora

«Questa sera è l’ultima volta che vi parlo da Sindaco», così inizia un video pubblicato sulla pagina Facebook dal Sindaco di Gravina, Alesio Valente, con cui il primo cittadino annuncia la fine anticipata del suo mandato.

Tredici consiglieri hanno firmato un documento di dimissioni: cinque consiglieri comunali di maggioranza (Capone, Tedesco, Lupoli, Lapolla, Meliddo), insieme ai colleghi di minoranza. De facto con 13 dimissionari, vengono meno i numeri per sostenere l’intera amministrazione Valente ,che esce di scena a pochi mesi dalla fine naturale di questo secondo mandato.

«Voglio ringraziare voi perché sono stati degli anni bellissimi. Ho cercato di essere un Sindaco fra la gente, di certo indietro non si torna. Ormai la linea è stata marcata in maniera chiara, da domani si torna a lavorare anche da semplici cittadini». Commosso, davanti alla piazza centrale, Valente ha ricordato i suoi comizi elettorali e la fiducia dei gravinesi, e ha salutato la città. Restano però aperti tanti problemi legati al PNRR e alla gestione della nuova situazione pandemica che sta interessando anche la città di Gravina.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!