Due agenti della Questura di Taranto sono stati feriti con alcuni colpi di pistola da un uomo a bordo di un’auto che stavano inseguendo. Uno dei poliziotti è stato ferito in modo più lieve alla mano, l’altro è stato colpito al costato ma non sarebbe in pericolo di vita.
L’uomo che ha sparato ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato e arrestato dopo un centinaio di metri. Il conflitto a fuoco è avvenuto in viale Magna Grecia, all’altezza di un bar.
Il Capo della Polizia -Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – Giannini ha espresso gli auguri di pronta guarigione agli agenti. Il Prefetto Giannini ha sottolineato ‘la consueta abnegazione e professionalità delle donne e degli uomini della polizia di Stato, sempre impegnati a garantire la sicurezza della comunità’.