Due giorni dedicati alla musica, alla condivisione, al confronto e allo scambio di album. Sabato 19 e domenica 20 novembre, il Palamartino di Bari ospita la “Fiera del Disco”. L’evento, dedicato a tutti gli amanti della musica e agli appassionati di collezionismo, è a ingresso gratuito dalle 10 alle 21.
Un’occasione imperdibile per “riscoprire – si legge in una nota”, la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei MIX e dei CD”. Si potrà curiosare tra stampe musicali, poster, custodie dedicate, gadget originali e rari memorabilia autografati.
Tantissimi gli espositori selezionati da tutta Italia, specializzati nei vari generi musicali dalla musica metal, al punk, a quella psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, alla musica classica, al cantautorato italiano e molti altri generi.
Le possibilità della Fiera del Disco sono innumerevoli, perché nelle due giornate organizzate nel palazzetto del quartiere Libertà si potranno acquistare, scambiare e vendere i propri dischi.