12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeEventiMolfetta, riapre l'Eremo: il club era chiuso dal 2019. L'annuncio sui social

Molfetta, riapre l’Eremo: il club era chiuso dal 2019. L’annuncio sui social

Notizie da leggere

L’annuncio è arrivato attraverso un messaggio – dal sapore evocativo – pubblicato sulla pagina Facebook del club. “Il viaggio è stato più lungo di quello che avrei pensato, che avrei voluto. Ho attraversato tempeste travolgenti. Ora che il viaggio è quasi finito, mi sembra già di vederti, brillare”. E così i gestori dell’Eremo Club di Molfetta anticipano quello che accadrà a breve: la riapertura dell’amatissimo locale sul mare, che negli anni ha ospitato centinaia di concerti ed eventi.

La data ancora non c’è, perché il cantiere è chiuso ma restano da definire gli ultimi ‘ritocchi’ e qualche passaggio burocratico. Le due anime dell’Eremo, le socie Luigia ed Elena, però, anticipano che l’obiettivo non tarderà ancora troppo ad arrivare e preparano una sorpresa per la riapertura. La struttura è balzata agli onori della cronaca nazionale proprio lo scorso weekend, perché è stata suggestiva location per il matrimonio di Caparezza.

L’Eremo ha chiuso nel 2019, perché i gestori sono stati impegnati in altri progetti dopo la vincita di un bando regionale. Ora però i tempi sono maturi per tornare in pista.

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!