Oltre due ore di concerto, più di trenta brani in scaletta per la prima delle due date baresi di Alessandra Amoroso. Luci, coreografie, fuochi d’artificio, cambi d’abito: gli ingredienti per un grandissimo show pop ci sono tutti. Cinquemila i presenti alla prima tappa, altrettanti ne sono previsti questa sera per la tappa bis.
Fortemente voluti dalla cantante di Galatina sono i video contributi, presenti nello show di donne simbolo delle battaglie contro il cyberbullismo, per i diritti civili e per la sensibilizzazione sul tema dei disturbi alimentari. Tematiche delicatissime per chi come Alessandra Amoroso conta un pubblico di giovanissimi: nel pubblico anche una neolaureata, arrivata al concerto con un cartello (nella foto gallery).
Donne anche le artiste che aprono le date del tour, ad ogni data un’artista emergente diversa. Ieri sul palco di Bari Camilla Magli, questa sera Martina May. Dopo la la doppia tappa di Bari al Palaflorio, il tour proseguirà fino al 21 dicembre a Milano, forum di Assago.
(Video e foto dal pubblico)