Martedì 21 febbraio i cantanti Colapesce e Dimartino, reduci dal successo ottenuto con la loro canzone al Festival di Sanremo, saranno presenti al Multicinema Galleria di Bari presentare assieme al regista Zavvo Niccolosi il film “La primavera della mia vita”.
I due cantanti saluteranno il pubblico prima della proiezione delle 21. Il film è un road movie sorprendente, poetico, surreale, in una terra popolata da personaggi tra l’eccentrico e il fiabesco. Nel cast ci sono anche Brunori Sas, Roberto Vecchioni, Stefania Rocca e Madame.








