Mostre, proiezioni e talk, per celebrare la chiusura dell’anno scolastico con un ‘open day’ aperto al pubblico. La scuola Spaziotempo di via Amendola 16-24 (vicino Stazione Centrale e alla Stazione Fal di Bari) apre le sue porte a tutti il 29 Giugno 2023, per raccontare quanto accaduto durante l’anno accademico.
Di seguito il programma della giornata, durante la quale sarà possibile chiedere informazioni su tutti i corsi di Alta Formazione.
Programma della giornata:
10.30-12,00- Monta un set fotografico vero assistito da docenti e studenti, a cura di Giovanni Albore e Francesco Ricci
12,30-13,30- Assisti alla post produzione degli scatti, a cura di Francesco Ricci
12,30-13,30- Visita alla camera oscura, entra nella magia della Fotografia analogica
15,00-17,00- Laboratorio di Regia e Direzione della Fotografia, a cura di Vito Palumbo e Angelo Stramaglia
17,00-18,00- Focus sulla Color Correction, a cura di Donato Casale
18,00 Presentazione della Scuola, sezione Alta Formazione
18,30 Opening Mostra finale degli studenti del corso biennale in Fotografia e Comunicazione Visiva
19,30 Proiezione di ‘Dillo con un Fiore’, spot pubblicitario scritto e girato dagli studenti del 1 anno del Corso biennale in Video-Produzione e Cinematografia
20,00- Proiezione di Ernesto- corto di finzione girato dai nostri studenti del 2 anno del Corso biennale in Video-Produzione e Cinematografia
20,30 Festa e consegna dei diplomi
Nel link tutte le info: https://www.scuolaspaziotempo.it/alta-formazione/.
Per partecipare alle attività, rivolgersi alla scuola.








