Supereroi, creature fantastiche, personaggi futuristici, protagonisti underground si danno appuntamento per le strade di Modugno, in occasione di MOH Modugno Comic Con. L’evento è in calendario per domenica 3 settembre dalle ore 10. Ad annunciarlo è il sindaco, Nicola Bonasia.
“Per domenica non prendete impegni – scrive sulla sua bacheca Facebook – Un festival dedicato al fumetto, al gioco e alla cultura Pop, che accoglie appassionati e curiosi provenienti da ogni parte d’Italia. Una festa che, alla sua quarta edizione, diventa sempre più grande e coinvolge persone di ogni età. Potrete scambiare quattro chiacchiere con Spiderman, incontrare per strada i personaggi di Tolkien, imbattervi in Naruto oppure mettervi alla prova con il martello di Thor… se non lo fate contro il sindaco è meglio. Ci vediamo dalle ore 10 in Corso Umberto I e Piazza Sedile a Modugno. Sarà una giornata fantastica”.
Tutti gli aggiornamenti si possono seguire sull’evento Facebook dedicato. “Il 3 Settembre ore 10 si inaugurerà la 4^ edizione del MOH! Modugno Comic Con, la fiera a tema fumettistico, cosplay e a tema ludico organizzata a Modugno da Smallville – Fumetteria e dal Progetto DLC – Mithrandir con la collaborazione del Comune di Modugno – si legge nella presentazione – L’evento si svolgerà tra corso Umberto I, la biblioteca comunale e Piazza Sedile. Ingresso gratuito”.








