Sono aperti i casting per partecipare all’edizione 2023 di ‘Avanti un altro’, il noto programma televisivo condotto da Paolo Bonolis. I provini sono rivolti a candidati provenienti da tutta Italia e a Bari faranno tappa il 16 ottobre. Ad annunciarlo sono gli organizzatori dei casting.
“Avanti un altro” è un game show italiano in onda su Canale 5 nella fascia preserale, con la conduzione di Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti, trasmesso dallo studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma. Il noto programma televisivo è stato trasmesso per la prima volta nel 2011 e la conduzione in passato è stata affidata anche a Gerry Scotti. Dalla quinta edizione in poi il programma TV è stato condotto nuovamente da Bonolis.
Per partecipare al casting (solo maggiorenni) si può scegliere scegliere tra una di queste opzioni, dicono gli organizzatori:
– inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i dati anagrafici, il recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).
– Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv
– Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00