La coda per ore ad aspettare, cantando. Il nuovo disco urlato a squarciagola, tra bancone e birre. E poi, inevitabile, l’omaggio di vino, taralli e orecchiette, con tanto di gag sul pugliesissimo Al Bano. Tommaso Paradiso sbarca a Bari e incontra i fan al pub: un centinaio di ‘fortunati’ hanno trascorso la serata tra canzoni, chiacchiere e domande nel Joy’s pub di Madonnella.
All’interno del locale un centinaio di persone, anche qualcuno in videochiamata per far partecipare chi non ci è potuto essere. Una fan ha portato a Tommaso Paradiso buste di taralli, vino e orecchiette, insieme alla lettera scritta dalla figlia. Un’anteprima, questo incontro a Madonnella, del suo concerto previsto il 21 novembre al Palaflorio.
“Ci ascoltiamo l’album insieme, vi racconterò, se volete, la genesi di alcune canzoni, potrete farmi domande. Il posto garantito lo avrà sicuramente chi avrà preordinato una copia autografata del CD o del vinile di Sensazione Stupenda al link in bio”, aveva scritto Paradiso sul suo profilo Instagram.