lunedì 29 Giugno 2026
  • Meteo
  • Palinsesto
  • App
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Seguici su Discover
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
Live
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home » Eventi » Tutto pronto per il Molfetta Festival Beer: musica, street food e le birre tedesche dell’Oktoberfest

Tutto pronto per il Molfetta Festival Beer: musica, street food e le birre tedesche dell’Oktoberfest

diTiziano Tridente
3 Ottobre 2023
A A
Birre

© Riproduzione riservata

CondividiTwittaInvia

Birre e street food, musica e divertimento. È tutto pronto per il Molfetta Festival Beer che, da venerdì 6 a domenica 8 ottobre, animerà il Parco Baden Powell di via Azzarita, naturalmente a Molfetta: protagoniste saranno le birre tedesche dell’Oktoberfest.

“Le ricette tipiche che si sposano con la natura, far riscoprire la periferia in una veste nuova e dare un impulso: il rispetto della natura e dei suoi ambienti, traendo ispirazione dalle birre della Baviera. Questo è l’obiettivo del Molfetta Festival Beer”, spiegano gli organizzatori dell’associazione Spirito Libero, che hanno pianificato l’evento con il supporto del Comune di Molfetta e in collaborazione con il SerMolfetta, Conta Su di Noi, Confartigianato e Dj Frog.

“Una tre giorni intesa come una vera e propria festa d’autunno per poter raccogliere la città in un angolo verde – aggiungono -, vivere il parco e le sue essenze in chiave rispettosa della natura e dell’ambiente, ma pensata per le famiglie, per i giovani, per i bambini e per gli appassionati del luppolo”.

Birre, ma non solo. Ovviamente anche tanto street food: sgagliozze e pettole, panini con la zampina e con la porchetta, caciocavallo impiccato e l’immancabile cuoppo di paccanelli. Tante poi le attività per i bambini, comune denominatore delle tre serate della festa del luppolo made in Baviera: “La serata di venerdì sarà dedicata ai supereroi Marvel – spiegano gli organizzatori -, non mancheranno le mascotte e la parata Disney”. L’ingresso al parco è gratuito.

IL PROGRAMMA

Il palco del Molfetta Festival Beer si animerà già venerdì 6 ottobre. Start dalle ore 18.30 con le attività per i bambini, mentre dalle ore 20 si esibiranno i Logico 2.0, cover band di Cesare Cremonini. A seguire i Radio a 1000 Max, cover band degli 883. Concluderà la serata Dj Set Cesko (from Apres la Classe).

Sabato 7 ottobre si parte con la musica di Vasco Rossi con la cover Bambini di Vasco. Si continuerà con la musica degli anni ‘80 e ‘90 dei Ceralacca. A chiudere il sabato del Molfetta Festival Beer ci sarà poi Dj Mantovani.

Domenica 8 ottobre si parte già alle ore 18 e con il dj-set di Danny Cataldi. A seguire la musica live e il divertentismo dei Super Classifica Sciò. Conclude la serata, e la tre giorni, Roberto Lopez Dj..

Può interessarti

Torna a Bari Lungomare di Libri, dal 17 al 19 luglio incontri e dibattiti sul tema “Le trame del mondo”

Torna Lectorinfabula, in Puglia il Festival di cultura europeo: eventi in 9 Comuni del Barese – VIDEO

Tosca, Drusilla Foer e Massimo Cacciari al Kepos Fest: musica e cultura per l’estate di Putignano

© Tutti i diritti riservati, riproduzione vietata.
Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Tiziano Tridente

Leggi anche

Concerto
Eventi

Da Ramazzotti a Tiziano Ferro, da Caparezza ai Judas Priest: l’estate dei grandi live in Puglia

20 Giugno 2026
Cupra
Eventi

Design audace e tecnologia avanzata, ecco CUPRA Raval: in anteprima a Bari da Amicar il 29 giugno

19 Giugno 2026
Max Andreetta
Eventi

Max Andreetta a Cellamare per il primo evento di “Oscar del libro”: l’inviato delle Iene al castello

19 Giugno 2026

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

ALTRE NOTIZIE

29 06 26 Gazebo Candidatura

San Girolamo e Pane e Pomodoro, gazebo e passerelle sulle spiagge: ok al progetto da 50mila euro

29 Giugno 2026
Chiesa Carmelitani

Libertà, umidità e macchie minacciano chiesa dei Carmelitani: “Per il restauro servono 200mila euro”

29 Giugno 2026
Nuovi Treni Ferrotramviaria (8)

Ferrotramviaria approva il bilancio 2025: crescita di ricavi e investimenti, oltre 5,5 milioni di passeggeri

29 Giugno 2026
Kszaah6i San Nicola

Stadio San Nicola, ricorso al Tar contro il bando per la gestione: La Lucente chiede la sospensione

29 Giugno 2026
Cavallo Vigili Del Fuoco

Cavallo anziano non riesce più reggersi sulle zampe, i vigili del fuoco lo salvano: “Che emozione” – FOTO

29 Giugno 2026

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Standard Editoriali e Trasparenza
  • Privacy
  • Newsletter
  • App
  • Sitemap
  • News
  • In
  • Seguici su Discover
  • Radiobari
  • Teletrani
  • Sardiniapost
Per la tua Pubblicità

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • In primo piano
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Territorio
    • Bat
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  • TV
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
    • Programmi
    • Palinsesto
  • Servizi
    • Meteo
    • App
    • Seguici su Google
  • Telebari
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Redazione
    • Per la tua Pubblicità su Telebari
    • Standard Editoriali e Trasparenza

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449