lunedì 29 Giugno 2026
  • Meteo
  • Palinsesto
  • App
  • Pubblicità
  • Redazione
  • Seguici su Discover
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Programmi
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
  • Diretta TV
  • Contatti
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
Telebari - News in tempo reale di Bari attualità, cronaca, sport
Live
Nessun risultato
Guarda tutti i risultati

Home » Eventi » Dal Laura Pausini a Emma Marrone, tutti gli eventi del weekend dal 15 al 17 novembre. Non mancano sagre e mercatini

Dal Laura Pausini a Emma Marrone, tutti gli eventi del weekend dal 15 al 17 novembre. Non mancano sagre e mercatini

diGiuliana Vendola
15 Novembre 2024
A A
CondividiTwittaInvia

Il maltempo e le basse temperature stanno mettendo a dura prova questo fine settimana nel Barese, che però promette di far spuntare il sole anche attraverso i tantissimi eventi in programma sabato e domenica. Tutto quello che c’è da sapere nella nostra rubrica.

– Laura Pausini torna a Bari, con il suo World Tour Winter, facendo doppietta. Perché dopo il primo concerto sold out al Palaflorio del 15 novembre, la cantante romagnola si esibirà ancora sul palco del capoluogo pugliese sabato 16, regalando uno spettacolo trionfale.
– Domenica 17 novembre a esibirsi nel Palasport barese sarà, invece, Emma Marrone, che dopo un concerto tutto sold out all’Unipol Forum di Milano e al Palazzo dello Sport di Roma, arriva nel capoluogo pugliese per l’ultimo appuntamento del concerto “Emma in da Town”.
– Non solo musica in questo fine settimana, perché tornano finalmente a teatro, in Puglia, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Il duo dei record stavolta riparte da “Dove eravamo rimasti”, show che andrà in scena sabato 16 novembre 2024, alle 21, al Teatro Orfeo di Taranto, e domenica 17 novembre, alle 18,30, al Teatro Petruzzelli di Bari, in due date organizzate da Aurora Eventi.

Novembre è anche il mese delle sagre che riempiono di festa e sapori gli autunni pugliesi. A Palese sabato 16 novembre a partire dalle ore 18:00 e domenica 17 novembre dalle ore 09:00 alle ore 23:30 (no stop), arriva in Piazza la III edizione de “La sagra du chiacone”, manifestazione dedicata ai fichi secchi ripieni di una mandorla abbrustolita. Ospiti delle due serate il cabarettista Pino Campagna (sabato sera) e Nino Schettini con la band “Sound messenger” (domenica sera). Il sabato sera a seguire l’esibizione comica verrà allietato dal Dj set del DJ DEEP.
– Ci spostiamo a Conversano dove giunge alla sua 14esima edizione la sagra “Novello sotto il Castello”, con il vino novello e le caldarroste pronte a riempire di sapori e profumi le vie della cittadina barese fino al 17 novembre. Tanti eventi in programma tra gastronomia, musica, arte e spettacoli.
– Il 16 e il 17 novembre nel centro storico di Gravina in Puglia arriva ‘Il Cardoncello novello’ con la ‘Sagra del Fungo Cardoncello”, giunta quest’anno alla XII Edizione e ultima tappa del tour “Cardoncello on the road 2024”, che vede come protagonista indiscusso il fungo.

Anche un week end all’insegna degli acquisti di seconda mano, perché il Municipio 2 di Bari torna a promuovere le domeniche dell’antiquariato, artigianato e vintage in collaborazione con l’Associazione culturale antiquariato Onlus. A partire dal 17 novembre, e poi il 1, 15 e 29 dicembre, ci saranno 4 domeniche all’insegna dell’arte del passato, della creatività e del vintage a cui dare nuova vita. Il primo appuntamento è in programma questa domenica dalle 8 alle 16 in via della Resistenza, zona parco 2 giugno. L’ingresso è libero.
– Per chiudere poi sabato 16 e domenica 17 ore 17.30 da non perdere l’appuntamento con “Bari Sotto la Città” . Un percorso attraverso i secoli nel centro storico, dalla città imperiale romana a quella rinascimentale, documentato dalle evidenze architettoniche e archeologiche che attestano la millenaria storia del capoluogo pugliese. Punto d’incontro: piazza dell’Odegitria.

Può interessarti

Torna a Bari Lungomare di Libri, dal 17 al 19 luglio incontri e dibattiti sul tema “Le trame del mondo”

Torna Lectorinfabula, in Puglia il Festival di cultura europeo: eventi in 9 Comuni del Barese – VIDEO

Tosca, Drusilla Foer e Massimo Cacciari al Kepos Fest: musica e cultura per l’estate di Putignano

© Tutti i diritti riservati, riproduzione vietata.
Vuoi leggere più notizie di Telebari su Google?

Aggiungici alle tue fonti preferite: Google potrà mostrarti più spesso le nostre notizie nei risultati.

Aggiungi Telebari alle fonti preferite

Giuliana Vendola

Leggi anche

Concerto
Eventi

Da Ramazzotti a Tiziano Ferro, da Caparezza ai Judas Priest: l’estate dei grandi live in Puglia

20 Giugno 2026
Cupra
Eventi

Design audace e tecnologia avanzata, ecco CUPRA Raval: in anteprima a Bari da Amicar il 29 giugno

19 Giugno 2026
Max Andreetta
Eventi

Max Andreetta a Cellamare per il primo evento di “Oscar del libro”: l’inviato delle Iene al castello

19 Giugno 2026

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite e ricevi più notizie locali nei risultati Google.

Aggiungi Telebari alle tue fonti preferite su Google

ALTRE NOTIZIE

29 06 26 Gazebo Candidatura

San Girolamo e Pane e Pomodoro, gazebo e passerelle sulle spiagge: ok al progetto da 50mila euro

29 Giugno 2026
Chiesa Carmelitani

Libertà, umidità e macchie minacciano chiesa dei Carmelitani: “Per il restauro servono 200mila euro”

29 Giugno 2026
Nuovi Treni Ferrotramviaria (8)

Ferrotramviaria approva il bilancio 2025: crescita di ricavi e investimenti, oltre 5,5 milioni di passeggeri

29 Giugno 2026
Kszaah6i San Nicola

Stadio San Nicola, ricorso al Tar contro il bando per la gestione: La Lucente chiede la sospensione

29 Giugno 2026
Cavallo Vigili Del Fuoco

Cavallo anziano non riesce più reggersi sulle zampe, i vigili del fuoco lo salvano: “Che emozione” – FOTO

29 Giugno 2026

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per ricevere aggiornamenti giornalieri direttamente nella tua casella di posta!
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Standard Editoriali e Trasparenza
  • Privacy
  • Newsletter
  • App
  • Sitemap
  • News
  • In
  • Seguici su Discover
  • Radiobari
  • Teletrani
  • Sardiniapost
Per la tua Pubblicità

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449

Nessun risultato
Guarda tutti i risultati
  • In primo piano
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Storie
  • Territorio
    • Bat
    • Brindisi
    • Foggia
    • Lecce
    • Taranto
  • TV
    • 91° Minuto
    • TB Sport
    • Telegiornale
    • Programmi
    • Palinsesto
  • Servizi
    • Meteo
    • App
    • Seguici su Google
  • Telebari
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Redazione
    • Per la tua Pubblicità su Telebari
    • Standard Editoriali e Trasparenza

© Tele Bari srl - 2023 - Editore Dante Mazzitelli - Direttore Responsabile Maddalena Mazzitelli - P.iva 00412820722 - Telebari.it è una testata registrata presso il tribunale di Bari n° 449